Finalmente ci siamo... è ora di un nuovo test... grazie a TRND questa volta ho la fortuna di testare niente po po di meno che il cioccolato Loacker nella sua nuova veste... infatti questa volta l'esperienza e la tradizione di Loacker propone una golosa novità: le nuove barrette uniscono ad uno strato sottile di cioccolato un ripieno di morbida crema arricchita dalla immancabile fragrante croccantezza del wafer.
Per gli amanti del cioccolato bianco abbiamo il gusto White, con crema al latte e cioccolato bianco. Nel Cioccolato Loacker Milk troviamo crema e cioccolato al latte, mentre nel gusto Cremkakao incontriamo il gusto unico della crema al cacao e del cioccolato al latte. Dark-Noir, con finissima crema al cacao e cioccolato fondente extra, chiude questa carrellata di golosità irresistibili.
Come appena detto, mi piace sottolineare il fatto che il gusto speciale che possiamo assaporare nelle quattro varianti White, Milk, Cremkakao, Dark-Noir deriva dall’utilizzo delle migliori materie prime, nel rispetto della filosofia aziendale che da sempre accompagna Loacker.
Infatti una delle regole principali della produzione delle tavolette è l’amore per gli ingredienti naturali e gustosi: per quel che riguarda il cioccolato ricordiamo le nocciole, la vaniglia, latte e cacao.
Per tutte queste materie prime naturali i processi di produzione vogliono esaltare la naturalezza e la qualità degli ingredienti, senza utilizzare grassi idrogenati, coloranti, conservanti e aromi artificiali.
Alla fine ne scaturisce un ottimo prodotto, non adatto solo al palato dei più piccoli ma anche quello dei genitori... e perchè no... anche dei nonni.
Ottimo lavoro Loacker.... Grazie!


